FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Ripugnante Nel Film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Ripugnante Nel Film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Il Ripugnante Nel Film
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-01-2005 15:04  
quote:
In data 2005-01-22 15:01, simboy scrive:

"The elephant man" direi di no , più che altro mi provoca rabbia , impotenza.
E alla fine piango come una fontana ogni maledettissima volta che lo guardo.
Ultimamente mi viene il magone solo a pensare di metterlo nel lettore.



si esatto, il magone, mi sa che prima mi sono espressa male, intendevo esattamente questo sentimento, non repulsa nel senso di schifo. alla fine però non riesco comunque a vederlo...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
babbea

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 11
Da: Creazzo (VI)
Inviato: 22-01-2005 15:14  
io invece elephant man lo riguardo sempre volentieri... è vero mi fa star male il senso dell'umiliazione inflitta, ma è un film che ti commuove perchè ti lascia una forma di ottimismo dentro... non lo so... alla fine è un film edificante... si piange sì, ma per la bellezza
_________________
mi sento divorziato dal mondo

  Visualizza il profilo di babbea  Invia un messaggio privato a babbea    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 22-01-2005 15:22  
quote:
In data 2005-01-22 15:14, babbea scrive:
io invece elephant man lo riguardo sempre volentieri... è vero mi fa star male il senso dell'umiliazione inflitta, ma è un film che ti commuove perchè ti lascia una forma di ottimismo dentro... non lo so... alla fine è un film edificante... si piange sì, ma per la bellezza




"Io non sono un animale !!! Io sono , un essere umano..."
Si piange per la leggerezza e la fierezza della morte di Merrick , che oltre le lacrime , toglie un peso nella coscienza di chi assiste.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
babbea

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 11
Da: Creazzo (VI)
Inviato: 22-01-2005 15:24  
si piange per la dolcezza e la delicatezza dei sentimenti espressi...
_________________
mi sento divorziato dal mondo

  Visualizza il profilo di babbea  Invia un messaggio privato a babbea    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-01-2005 15:46  
si piange per la crudeltà e l'ineluttabilità dell'ingiustizia. è un film che rivedo spesso, e piango ogni volta. ma non potrei fare a meno di rivederlo.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-05-2005 20:24  
Le violenze fatte sugli animali, come in Cannibal Holocaust, solo per rendere più realistico il film sono le uniche cose che davvero non sopporto.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 15-05-2005 23:33  
Salò è cruento non violento.

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2006 13:01  
la segona feticista in ken park...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessia983

Reg.: 01 Gen 2006
Messaggi: 5
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2006 13:05  
Odio tutti i film dell'orrore.

  Visualizza il profilo di Alessia983  Invia un messaggio privato a Alessia983    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2006 13:14  
quote:
In data 2005-05-15 20:24, VictimDown scrive:
Le violenze fatte sugli animali, come in Cannibal Holocaust, solo per rendere più realistico il film sono le uniche cose che davvero non sopporto.



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.022930 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: